sabato 17 settembre 2016

Update e tanti cambiamenti!!

Riapriamo un pò questo vecchio blog dopo tanti aggiornamenti l'ho effettivamente lasciato un pò cadere nel dimenticatoio...
Cosa è cambiato in tanto tempo e post striminziti?
La mitica VTR SP1 RC51 causa restrizioni EURO merda è stata venduta, limitazioni alla circolazione e il pagare bolli spropositati mi è sempre stata sul gozzo (leggi italiane filo-costruttori) mi hanno fatto disamorare e vabbè mettiamoci che questa base SBK beveva come una petroliera, consumi nell'ordine dei 10km/lt erano la normalità alla fine visto che era la doppia moto l'ho venduta.

Un errore un grosso errore, come al solito avevo indovinato sul fatto che la moto sarebbe diventata un classico da collezione.

Sulla moto una volta che viene montata una Power Commander e messo un pneumatico con spalla 55 o in alternativa aggiunto uno spessore sul mono si ha una moto molto più godibile e svelta in curva, sono le modifiche da fare assolutamente per goderne appieno.

Cosa mi piace (ancora) : la linea.. bellissima, attualissima, stupenda, come abbia fatto la Honda a fare una moto carenata del 2000 a farla sembrare ancora moderna è un mistero e un prodigio!
Il telaio e forcellone da sbavo, la frenata eccellente mi lasciano ancora un bellissimo ricordo.
Cosa non mi è piaciuto: i consumi l'avevo già detto?!, la guida che doveva sempre essere sopra quanto stabilito dal Codice della Strada per far funzionare tutto a dovere, a norma di legge era impacciata, ingolfata, annoiata, per qualcuno ciò è anche un pregio, sarebbe bastato per chiudere un amore? si se per amore di coppia la vita in due sulla VTR è effettivamente ostica!!
Modificata con abbondante denaro guadagnava cavalli a dismisura, gran moto di razza!

Forse un giorno la ricomprerò anche solo per tenerla in salotto, ragazzi con questa moto sarei dovuto andare di nuovo sull'Isola di Man, portarla vicino a Joey e dirgli avevi ragione è un gran mezzo


La cara vecchia Speed 955 che tante soddisfazioni mi ha dato è stata venduta anch'essa ma di questo ne parlerò in un altro post...

Nessun commento:

Posta un commento