giovedì 21 ottobre 2010

Flirting


Qualche tempo fa mi sono venute alla mente le parole di quel talento di Carlo Talamo ed ho fatto un salto nella via delle belle motociclette.

Entro nella Numero 1 di via Niccolini a Milano e comincio a curiosare, pur apprezzando il lavoro svolto e la cura trovo poche cose a cui valga la pena dedicare più di qualche secondo, fino a quando non la vedo, mi appoggio ad uno sgabello e comincio a passare qualche minuto con lei una vecchia Harley Panhead degli anni 30 (gli amici harleysti se vorranno mi correggeranno) dopo qualche minuto sul più bello si avvicina l'addetto e mentre pensavo a quale cocktail chiedergli questo senza dire una parola tira via la bella che il negozio deve chiudere.
L'ultima volta che sono stato trattato così è stato molti anni fa in un locale in riva al mare lei bella mora dai capelli fluenti avrà avuto almeno 20 anni io 16 e non sapevo che dire, l'ha portata via un ragazzo molto più grande di me.

Mi è successo di nuovo...

Cos'è la moto...


la moto è... libertà, si lo so non sono il primo a dirlo, quello che mi fa piacere è che non sono nemmeno l'ultimo, credo che nulla possa soppiantare quest'associazione che per quanto vaga è l'unica che si può adattare nel migliore dei modi e si... è scontata anche l'immagine (del viaggio) di Easy Rider ma resta sempre stupenda.