venerdì 12 novembre 2010

GSSS Annual Reunion


Un bel raduno a quanto mi hanno raccontato è stato organizzato dai ragazzi di Guida Sicura su Strada, credo proprio che l'anno prossimo parteciperò, tralaltro questi ragazzi hanno ideato dei corsi di guida che non sono niente male, sicuramente per come sono strutturati faranno bene a tutti dai pistaioli che vanno contromano in strada e ai novizi.


fonte: http://www.gsss.it

mercoledì 10 novembre 2010

Fratello motociclista


I segni che ci hai lasciato non verranno cancellati dall'acqua che cade in strada.

Il motociclista da forum.

Io la televisione non la guardo quindi è abbastanza normale che stia davanti al pc nel tempo libero che ho e mi capita spesso di leggere alcuni forum, soprattutto italiani, dove letteralmente mi cadono le palle per terra tre volte ogni due post.

La causa di tutto questo sono gli aspiranti professori del menga con lo stuolo di leccapiedi ma che chiamano gruppo, nel totale ogni 200 inutili utenti vi è circa una persona spesso discreta che le cose le sa veramente e che pochi degnano di attenzione perchè il suo intervento si è person nella marea di cagate dei primi.
Detto così sembro il solito polemico quindi è giusto che vi porto qualche esempio di quello che si trova girando;

martedì 9 novembre 2010

Mi fa arrabbiare



Non proprio arrabbiare ma irritare oltremodo perchè con quest'ennesima manifestazione, siamo alla terza edizione, si strapazzano le moto e si massacrano le frizioni per far sì che a fronte di un pò di spettacolo il più bravo vince e si porta a casa la moto (strapazzata).
Nonostante le selezioni sui partecipanti e le modifiche sulle moto, atte a contenere l'impennata, c'era da aspettarselo i partecipanti vengono istigati a competere su un mezzo non conosciuto e se finora con moto più pacate quali Monster e HD-XR ce la siamo cavata ora dietro una certa cavalleria e una schiena di tutto rispetto o si ha quella sensibilità nel polso o si fanno i danni.
Non me la prendo con il poveraccio che ha rimediato una figuraccia in ambito motoclistico nazionale e nemmeno con Motociclismo che cavalca la notizia e fa spettacolo faccio il polemico perchè come sempre io tifo per la moto
Dedico 10 secondi di silenziose riflessioni sugli spari dal semaforo alla povera moto.

Fonte www.motociclismo.it

lunedì 8 novembre 2010

Chiodo fisso



E' grossa, amica del gommista, una mille fa tutto quello che fa questa ma "con meno classe", perciò la metto nella mia wish-list!

Che mi sta succedendo?


Quest'anno la moto sta occupando un posto marginale nella mia vita, saranno le ossa che languono ancora? per la prima volta da quando è stata aperta ho cannato l'EICMA... boh sarà che sono vecchio dentro?
Certo poi vedi quel mammasantissima di Cereghini e il campione di Lucchinelli e poi ti dici che forse saltare la fiera è saltare roba vecchia, avrei preferito anzi un Ago almeno mi potevo definire vintage :-)

fonte www.eicma.it