mercoledì 13 luglio 2011

Maglietta dell'amicizia

Eccomi qui a pubblicizzare il sito e forum che frequento ormai da (tanti) anni, forum con della gente vera, posso tranquillamente affermare che è un forum eccezionale, si sta insieme ormai come una vera comitiva di vecchi amici non ci sono veleni, non ci sono gang di cretini nè professori, ma lascio la descrizione a loro che garantisco è veritiera al 100%

" Due righe su di noi....
Non basterebbe tutto lo spazio di questo server per descriverci! In breve, siamo online dal 2001 dopo una nascita monotematica-dedicata (alla mitica honda hornet) negli ormai quasi 8 anni siamo diventati migliaia e molti utenti dopo diverse hornet sono passati ad altre marche e moto, ma sono rimasti qui, in 100percento, perchè come si sa la casa è casa!

Che cosa puoi fare in questo sito ?
...semplicemente siamo una community di motocicilisti fatta di amici a cui piace fare 4 risate quando non ci si può vedere di persona. Un pò in tutte le città ci si trova per bere una buona birra con grasse risate e organizzare sani motogiri la domenica. Per capire cosa vuol dire 100% ti consigliamo di andare nel forum, presentarti e già li capirai....

Perchè scegliere 100% ?

Ovviamente non esiste una risposta a tutto e forse questo è uno di que casi, però qualche chiarimento lo puoi avere guardando le foto dei nostri raduni o meglio seguendo il forum, dove ci organizziamo per vederci e sopratutto ci divertiamo passando ore piacevoli senza pretese.
""

martedì 12 luglio 2011

Tour di passi nel Casentinese e zone limitrofe [GIRO IN MOTO]

Questa è stata la mia scorpacciata di Passi nel week end, giro bello non troppo impegnativo, peccato per il caldo che mal si sposava con l'uso delle protezioni motociclistiche!

Partenza da Verghereto, per me mitico punto di partenza.....