venerdì 8 luglio 2011

Fine settimana di vacanza


Il mio motare si alterna tra periodi di clausura e periodi di orgie, quindi questo week.end me ne vado a farmi un bel raduno sul Muraglione, ci si rivede lunedì.

cit. Wikipedia
Il Passo del Muraglione è un valico dell'Appennino tosco-romagnolo, altitudine 907 m s.l.m., sito in provincia di Firenze, nel comune di San Godenzo, 6 chilometri a sud del confine amministrativo fra Toscana ed Emilia-Romagna (provincia di Forlì-Cesena). È attraversato dalla Strada Statale 67 Tosco Romagnola. Separa la valle di San Godenzo e il Mugello dalla vallata del fiume Montone.
Anticamente percorso da mulattiere, il valico divenne carrozzabile nel 1836 per volere del granduca di Toscana Leopoldo II. Contemporaneamente alla strada, furono costruiti sul passo una casa cantoniera, un alberghetto e un muro di pietre che offrisse ai viandanti un riparo dal forte vento di crinale (da qui l'origine del nome).

giovedì 7 luglio 2011

Honda CRE 250 la figlia dei miei pensieri sporchi

Scusate l'assenza, gli impegni, l'estate il caldo e la famiglia.... metteteci anche dei pensieri sporchi ed ecco il risultato...
Ci si ritrova con il kit del piccolo crossista da un giorno all'altro, vi presento la mia nuova creatura una Honda CRE 250 del 2001, una cross omologata enduro, una scalciante 2t da poco revisionata totalmente da mani fidate.
Un cavallo scalciante, a breve info più dettagliate.