sabato 11 giugno 2011

Promozione Metzeler M5

La Metzeler quest'anno ci ha preso gusto con le promozioni, dopo la fascia lombare in regalo per chi montava i Roadtec Z8, ha ben pensato di offrire in regalo una telecamera "onboard" per chi monterà i più sportivi Metzeler M5 Interact che si avvalgono della tecnologia a tensione differenziata: Interact™ is:
Grazie al tensionamento variabile dei cavi di acciaio posti sotto la mescola si ottengono delle perfomance diverse tra centro e spalla del pneumatico. Una soluzione per avere sia grip sia durata, sia maneggevolezza sia stabilità, e soprattutto un consumo omogeneo e regolare del pneumatico.

Tutti coloro che dal 01 giugno al 31 luglio acquisteranno, presso uno dei Rivenditori di pneumatici moto a marchio “Metzeler” aderenti (elenco sul sito www.metzelermoto.it) e dove sarà esposto il relativo materiale promozionale, un set (n. 2) di pneumatici moto “Sportec M5 Interact”, riceveranno subito in omaggio: n. 1 Telecamera da Moto.

Direi che è un buono spunto per cambiare gomme.

Tourist Trophy 2011 [TT COURSE]

Anche quest'anno si è svolta la gara più bella di tutto l'anno la corsa del Tourist Trophy, ex circuito del Moto Mondiale, continua ogni anno a riproporsi come il circuito per eccellenza delle gare su strade.
Di storia ce ne sarebbe da raccontare a iosa quindi vi mando ai ragazzi del ttsupportersitaly che fanno da sempre un gran bel lavoro nel divulgare informazioni utili a chi volesse recarsi sull'isola.
Dal canto mio anche quest'anno volevo tornarci ma non avendo potuto, me ne sono stato zitto in silenzio a... pensare ad altro.. vabbè diciamo che ascoltando in streaming radio la gara mi sono anche un pò rotto di trovare l'ennesimo rinvio per maltempo, ad ogni modo i miei complimenti a McGuinness per la 17a volta campione, ormai di diritto nell'albo dei più grandi corridori di sempre del Mountain.

Faccio inoltre tanti complimenti al nostrano Stefano BONETTI che si è piazzato 17* nella Senior (e sia ben chiaro che non è affatto impresa da poco!!!)