sabato 26 maggio 2012

Tour nel reatino

Finalmente sono riuscito a farmi la prima uscitina della stagione, si è deciso per un classico giro del reatino e dei suoi bellissimi posti, purtroppo il meteo incerto ci ha costretto a rivedere un pò il percorso e non abbiamo raggiunto la Todi-Orvieto e il percorso è stato modificato in itinere. Come sempre la zona offre percorsi ricchi di curve, spesso con tracciati molto tecnici, purtroppo però (ce lo aspettavamo) le strade del Lazio necessitano di una forte manutenzione,  i tratti di asfalto buoni erano veramente pochi quindi alla prima fermata si è provveduto ad ammorbidere le sospensioni per rendere un pò sicura la guida.
Un plauso va invece alla regione Umbria che ci ha presentato strade pulite e ben asfaltate, non si è potuto far altro che ripulire la gomma posteriore in segno di rispetto....
A pranzo Narni ci ha deliziato con le specialità del posto, ci piace questo posto perchè è un paese dove ancora si può vivere una vita a misura d'uomo, dall'alto dell'arroccata ci offre anche uno splendido panorama delle verdi valli.
Nel complesso una giornata dove finalmente si è potuto provare come andava la moto "nuova" e dove siamo riusciti anche a togliere un pò di ruggine.

mercoledì 23 maggio 2012

Siamo tornati

Rieccoci qui... bè oddio non è che ce ne fossimo proprio andati, semplicemente abbiamo avuto da fare, una casa nuova, un pò di check-up medici, un matrimonio che sembra imminente e senza nulla togliere ma non potevamo farne a meno... moto da restaurare e riportare in vita, eh sì perche l'RC51 è finita, è tornata come Honda l'ha fatta e si guida bene di corpo come piace a me, insomma ce ne sono tante di novità da raccontarvi, libri nuovi, dvd, attrezzature, la passione è fortunatamente rimasta, il tempo forse un pò di meno.
Per ora ammirate il favoloso nuovo layout professionale, le fantastiche colorazioni che aumenteranno la vostra miopia e se vi va ogni tanto fatevi un giro sul blog, i suggerimenti continuano ad essere ben accetti!


domenica 20 maggio 2012

Ragazzi una bellissima notizia quale migliore notizia per sbloccare il blog se non che...
Il nostro Stefano Bonetti è arrivato 5^ alla Northwest 200 una delle gare su strada più famose d'Europa dove partecipano campioni del calibro di Mc Guinness, Guy Martin ed il circus dei piloti su strada, probabilmente li avrete già sentiti per il più famoso circuito del Tourist Trophy, ciò non toglie che con la sua kawasaki zx-10r da privato, che più privato non si può, Stefano abbia fatto un quinto posto davanti a molti mostri sacri e ogni anno che passa si guadagna sempre più il rispetto degli altri riders e sicuramente il mio per come porta alta la bandiera italiana nelle hard roads.

Grazie Stefano!



Moto.it