lunedì 7 marzo 2011

Ero avanti...

Dopotutto l'ho sempre saputo, avevo le mie scelte fuori dai canoni, quando dicevo il GS80 è proprio bello tutti mi guardavano male... adesso prova a cercarne uno che non ti offra anche la donna per averne uno in buone condizioni...
Spulciando negli annunci di vendita alla ricerca una bella 125 degli anni 90,che si caratterizzò (a mia discrezione) come eccezionale esempio di tecnica sui tempi, ho trovato la Gilera CX125 che è stata quella che più mi colpì per l'audacia nelle soluzioni, carenatura altamente aereodinamica da cui il nome CX, sospensione monobraccio all'anteriore etc. ovviamente come tutte le cose troppo futuristiche non venne capita ed il suo flop commerciale diede la mazzata finale ad una Gilera in difficoltà economiche

Vi lascio la sorpresa dell'improponibile richiesta economica: cx-125-ae.



















Ah se volete una dritta a mio avviso le Gilera SP01 e SP02....

Nessun commento:

Posta un commento