Rieccoci al terzo capitolo dei mototroll da forum, mentre cercavo qualche chicca per la rete sulla nuova MV Agusta Corsa Corta mi trovo nuovamente invischiato nei commenti perniciosi, del mototroll da forum, che nella sua vita insoddisfatta non trova altro che lamentarsi sul fatto che la moto costa troppo, che con 201 cavalli sono troppi e che 100 cavalli bastano e avanzano, che una moto del genere la comprano solo i motociclisti da bar etc etc.
Allora caro mototroll io vorrei farti capire che se una cosa ha un prezzo elevato non significa che non li valga, esiste la possibilità che qualcuno possa decidere di comprarla poichè la ritiene una gran moto, avrà un conto in banca generoso? Chiederà un prestito? Cosa trovi di sbagliato in questo?
La vecchia storia dei 100cv, pappagalli che ripetono quello che si professa in giro da anni come soluzione a... a cosa?, questa regola l'hanno introdotta i cugini d'oltralpe, la cosa bella è che a distanza di anni non hanno trovato alcun guadagno in termini di sicurezza stradale sull'efficacia del provvedimento, anzi i motard francesi sono anche un pò incazzati per questa loro imposizione.
Ritieni che 100 ciucci bastino? Spesso ne bastano anche 50 e probabilmente se 200 cv costassero come 100 molti mototroll direbbero che ne bastano 200, rispetta ogni opinione, gira con i cavalli che vuoi ma lascia agli altri la stessa possibilità di scelta.
Poi come da gran finale il mototroll finisce sempre con lo sfidare, fortunatamente solo sulla carta, gli altri motociclisti proponendo confronti che più che pericolosi diventano infantili comportandosi nè più nè meno come il motociclista da bar.
La volpe quando non arriva all'uva dice che questa è acerba.
Sono d'accordo bisognerebbe a volte farsi un'esame di coscienza prima di parlare a vanvera
RispondiEliminaMirKo